Padel Professional. L’ultima tappa alla Just Padel Aeronautica

Aperte le iscrizioni per la tappa di chiusura del Padel Professional che si svolgerà sui campi della Just Padel Aeronautica di Roma

 

Roma, 3 novembre 2017 – Sarà la Just Padel Aeronautica a ospitare la V e ultima tappa del Padel Professional Challenge Tour 2017, format ideato dall’Avvocato Nicola Colavita che intende unire Sport e Salute. Organizzato in collaborazione con YouGo, l’ultimo appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 novembre con le categorie del maschile e del misto. Tabellone maschile: 1^ Cat. con 3^, 4^, NC. – 2^ Cat. con tutte le altre categorie tranne la 1^ – tabellone misto: senza limitazioni.

Info e iscrizioni: justpadelaeronautica@gmail.com – 366/4099088 – 06/3236378

Dal 2017 il Padel Professional si caratterizza anche per il forte impatto medico-sociale grazie alla partecipazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma. Durante le tappe del Circuito il personale sanitario dell’Azienda Policlinico – coordinato dal Prof. Stefano Arcieri – effettua visite mediche e indagini diagnostiche gratuite a tutti i partecipanti.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

novembre 3, 2017

Tag:,