Locos Por El Padel. La maratona di Padel catalana

locos por el padel, padel, padelnostro

Tutto pronto per “Locos Por El Padel” l’evento di Padel estivo più importante di Barcellona

 

Roma, 1º giugno 2018 – “Quest’anno sarà un torneo ancora più grande, ricco di novità”. Così a PadelNostro, Andrea Balducci, organizzatore dell’evento estivo più importante della capitale catalana che si svolgerà sabato 9 giugno, presso lo Star’s Padel di Barcellona.

IL FORMAT – La XI edizione della kermesse vedrà confrontarsi 16 squadre da 24 giocatori ciascuna: 14 rappresentate dai principali club della capitale catalana, una compagine italiana (l’Italia partecipa per la sesta volta consecutiva e nel 2015 ha vinto il torneo, ndr) e – novità di quest’anno – una squadra di Francia e Andorra. Ogni squadra schiererà 5 coppie maschili, 5 femminili e 2 misti, novità di questa edizione; si giocherà in contemporanea su 14 campi panoramici, dalle 8 di mattina a oltranza. Il torneo ha un carattere amatoriale, ma il livello – anche quest’anno – è particolarmente alto specialmente nelle coppie 1 e 2. Partecipano infatti anche giocatori WPT e del circuito catalano, come per esempio Juan Lebrón e Mar Cabrera.

LE SQUADRE ITALIANE – La compagine femminile vedrà in campo le seguenti giocatrici: Maria Maderna, Giulia Sussarello, Francesca Zacchini, Alessia La Monaca, Valentina Tommasi, Federica Spazzacampagna, Antonella Grimaldi, Cristina Dolce, Francesca Pomponi, Laura Pollacci. La squadra maschile sarà formata da: Daniele Cattaneo, Saverio Palmieri, Gianmarco Toccini, Nicolò Cotto, Matteo Verde, Matteo Spizzica, Tommaso Cotto, Simone Salernitano, Paco Rizzo, Marco Caporilli. Per il misto saranno schierati David Rodriguez, Stefano Pupillo, Erika Ciarrocchi, Beatrice Campagna

In bocca al lupo ai nostri giocatori.. !

e buon Padel

Staff PadelNostro 

 

 

Share
Giugno 1, 2018

Tag:,