Lotto veste il Padel Italiano

L’azienda di Montebelluna sarà, per i prossimi tre anni, lo sponsor tecnico delle nazionali maschile e femminile

 

Dalla Primavera/Estate 2018 una collezione interamente dedicata al Paddle

Trevignano, 16 ottobre 2017 – Lotto, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, entra nel mondo del Paddle.  E fa vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile. 

Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. I prossimi appuntamenti saranno i Campionati Europei, in programma dal 13 al 19 novembre in Portogallo e i Campionati del Mondo che si disputeranno nel 2018.

Nato in Messico negli anni ’70, il Paddle si diffonde rapidamente in Spagna, Portogallo, Argentina e Brasile, e successivamente anche nel resto d’Europa. In Italia il Paddle è una disciplina in continua crescita, praticata da oltre 12 mila persone sui 400 campi sparsi in tutta la Penisola. Tra i suoi estimatori atleti ed ex atleti del mondo del calcio e personalità del mondo dello spettacolo e del jet set, oltre a tennisti che praticano questo sport anche per allenare i propri riflessi e la propria capacità strategica.

In linea con i trend di crescita di questa disciplina in tutto il mondo, che sta diventando sempre di più un fenomeno sociale e un vero e proprio sport di tendenza, a partire dalla Primavera/Estate 2018, Lotto arricchirà la propria gamma di prodotti dedicati allo sport con una collezione interamente dedicata al Paddle che comprende calzature e abbigliamento sia per uomo che per donna.

Una collezione che, grazie all’expertise dell’azienda nella realizzazione di prodotti dedicati al tennis, unisce il know-how maturato nel mondo performance con elementi innovativi nello stile e nelle tecnologie.

 

Share
Ottobre 16, 2017

Tag:,