WPT. Tutto pronto per il Torneo dei Tornei

Sarà una tappa finale che passerà alla storia in termini di partecipazione e di copertura televisiva quella del Master finale del WPT, in programma dal 14 al 17 dicembre a Madrid

 

Roma, 9 dicembre 2017 – Mancano pochi giorni all’inizio dell’Estrella Damm Master Final 2017, ultimo appuntamento del World Padel Tour, il circuito professionistico più importante al mondo. L’appuntamento è per giovedì 14 dicembre all’Ifema – la fiera di Madrid – con i 32 giocatori più forti. 16 uomini e 16 donne si contenderanno il titolo più importante della stagione: quello di Maestro e Maestra del Padel mondiale.

locandina wpt master padelnostro

Ed è già record di biglietti venduti. Dall’apertura dei canali di vendita (lo scorso 16 novembre) sono già più di 15.000 gli appassionati che hanno ritirato i loro posti sugli spalti del Padiglione 10 della Fiera di Madrid. Il Master di quest’anno – per la prima volta – potrà contare sulla più ampia copertura televisiva della storia: durante i 4 giorni di competizione sarà infatti possibile seguire tutte le partite in diretta, per un totale di 14 incontri. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 dicembre – a mezzogiorno – con i quarti di finale femminili trasmessi in streaming su www.worldpadeltour.com.

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Dicembre 9, 2017

Tag:, ,