Padel Club Siracusa. Migliora il tuo Padel con Diego Mieres

Aperte le iscrizioni per la tre giorni con Diego Mieres al Padel Club Siracusa. Un corso per diventare istruttore di Padel e migliorare i tuoi colpi

 

Roma, 4 marzo 2019 – Lo scorso dicembre, il Club di Siracusa aveva ospitato il Clinic di successo con il fratello, Juani (numero 9 del World Padel Tour, ndr). Dopo 3 mesi il Padel Club Siracusa – regno di Lola Llorca – vuole replicare l’evento internazionale con una nuova tre giorni destinata a giocatori e giocatrici di Padel. Dal 3 al 5 maggio Diego Mieres, tecnico e giocatore professionista, sarà protagonista in campo di corsi intensivi per giocatori medio-alti e corsi per diventare istruttori. Inoltre, per tutti gli iscritti, è previsto un Torneo Express.

IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI

L’inizio sarà venerdì 3 maggio con il corso intensivo per giocatori articolato in 3 turni – da due ore ciascuno – con massimo 4 partecipanti; sabato 4 maggio è in programma un corso per diventare istruttori e per quelli che intendono migliorarsi (la durata sarà di due giorni per un totale di 16 ore, 8 ore al giorno). Durante la giornata di chiusura – domenica 5 maggio, – dalle 19.30 – è previsto un Torneo Express aperto a tutti i padelisti.

 

DIEGO MIERES

Diego è Coach di Padel professionistico, direttore dell’Accademia Internazionale Vibora, Manager Vibora Team ed ex giocatore professionista.

per informazioni: 333/3769087

 

Buon Padel

Staff PadelNostro 

 

Marzo 4, 2019

Tag:, ,