Padel Club Siracusa. Tutti pazzi per Mieres

Il Clinic con Mieres è stato un autentico successo

 

Roma, 12 dicembre 2018 –  “Una giornata stupenda accompagnata da un entusiasmo dirompente e contagioso da parte di tutti”. Così a PadelNostro Juani Mieres, numero 9 del World Padel Tour a poche ore dal Clinic ospitato al Padel Club Siracusa (domenica 9 dicembre, ndr).

“Sono molto contento per come si è svolta la giornata, l’organizzazione è stata impeccabile” aggiunge il professionista argentino.

 

IL CLINIC

17 Padelisti – 4 donne e 13 uomini – hanno potuto conoscere i segreti del Padel attraverso Mieres. “È stato tutto emozionante, divertente e abbiamo fatto un pieno di gioia” racconta Lola Llorca, responsabile Padel Club Siracusa. “Juani è stato non solo professionale, ma anche simpatico, umile e disponibile con i nostri giocatori, tanto che tutti già vorrebbero tornasse”.

ESIBIZIONE E SORTEGGIO

Oltre al Clinic c’è stata anche una partita/esibizione del Campione cui hanno assistito anche padelisti di altri Club. “È stato bello vedere appassionati del Country Club di Modica e del Mas Sport Center di Catania sfidarsi in nome dello sport e del Padel” aggiunge Lola. Inoltre, durante la giornata è stata sorteggiata una racchetta top di gamma offerta da uno degli sponsor, Padel Nuestro: il fortunato padelista è Calogero Catena.

Guarda la galleria fotografica 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro

Share
Dicembre 12, 2018

Tag:, , ,