PadelConsigli. Quelli che mi fanno uscire fuori di testa

padel, padelnostro,

5 le tipologie di giocatori di Padel che ci fanno innervosire. Ecco come riconoscerli

Ci sono giocatrici e giocatori che, una volta entrati in campo, si trasformano e diventano un’altra persona. Con molto umorismo dettagliamo di seguito le caratteristiche dei tipici giocatori di Padel che ci fanno innervosire. E’ molto probabile che rivediate molti dei vostri compagni di gioco.

1. Lo scroccone

Paga “la prossima settimana”. E’ il tipico giocatore che non paga l’affitto e chiede al compagno di farlo, inventandosi sempre scuse diverse e rassicurando: “la prossima ci penso io”. Si può inoltre identificare con uno che non porta mai le palle. Tira fuori la racchetta, entra in campo e domanda: “abbiamo le palline, io non le ho portate” ovvero asserisce: “posso prendere le mie anche se sono già rovinate”. Di solito è molto competitivo e si impegna nella partite, per questo è cercato dagli altri padelisti.

2. Il pofessionista

La migliore racchetta, le lezioni migliori, posizioni e movimenti perfetti in campo, ma abbastanza moscio. Adora il Padel, non smette di prendere lezioni con i migliori istruttori e compra il miglior materiale e questo lo fa entarre nella categoria del pofessionista.
Fa le stesse cose di un pRofessionsita, ma senza il corrispondente rendimento in campo. Vanno appoggiati, se lo meritano.

3. Il machito

Dimostra molta forza e grande voglia di vincere, nonostante la sua pochezza. E’ solito essere bravo e rapido, ma non è il migliore. Pieno di orgoglio, ma quando l’avversario lo supera in campo non è capace di continuare a lottare fino alla fine.

4. La mejo

Arriva la ragazza alla partita e “il machito” è convinto di annoiarsi per il fatto di giocare un misto. Ma nulla di più distante dalla realtà, “la Mejo” gli schiaccia una palla che va a indolenzire l’anima al machito. Tanto che non vorrà più giocare con lei e non parlerà di quella partita con i suoi amici.
Di contro, se qualcuno lo ha visto dirà che la ragazza in questione è una professionista e che gioca alcune pre-qualificazioni del World Padel Tour, nonostante sia solo una supposizione.

5. Il fenomeno

Normalmente ex tennista è quasi impossibile sconfiggerlo. Gli sono bastate alcune lezioni di Padel per vincere quasi tutte le partite. Se non vince si lamenterà dicendo che non può mostrare tutta la sua bravura, né la sua potenza per colpa del campo piccolo, della racchetta che non va bene o del rimbalzo che è del tutto differente. Dopo alcuni giorni di varie scuse, tornerà a giocare partite e a vincerle.

conoscete altre tipologie? raccontatecele!

di Samuel Borja

fonte: YoSoyNoticia

traduzione e adattamento: Silvia Sequi 

Share
Agosto 24, 2018

Tag:,