Padel Day 2018. L’Italia si tinge di rosa

padel day 2018, padel, padelnostro

Seconda edizione di successo del Padel Day, la kermesse che unisce Padel e beneficenza: 33 i Club in tutta Italia, numerosi i padelisti

 

Roma, 29 maggio 2018 – Trentatré i Club in tutta in Italia. Tantissimi i padelisti rigorosamente in rosa, tutti uniti dalla passione per il Padel, tutti in campo contro il cancro. Questi gli ingredienti e i numeri della II edizione del PadelDay 2018, evento sportivo che domenica 27 maggio ha unito Padel e Beneficenza. Parte delle quote di adesione saranno infatti devolute all’Airc, l’Associazione italiana di ricerca contro il cancro. Per richiamare il colore della lotta contro il tumore portata avanti dall’associazione fondata 53 anni fa, i giocatori hanno indossato una maglia rosa.

GLI SPONSOR – Capofaro Malvasia & Resort – sponsor principale – e il partner Viaggiare sono le realtà che hanno abbracciato la manifestazione, condividendone la finalità sportiva e sociale.

I PARTNER – La kermesse è stata organizzata dalle associazioni:

con il sostegno e il patrocinio di ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane – e del Comitato Padel della Federazione Italiana Tennis.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Share
Maggio 29, 2018

Tag:,