Padel. Presentato il nuovo direttivo federale negli Emirati Arabi

direzione padel emirati arabi

 

Cresce il Padel negli Emirati Arabi. Presentato il nuovo direttivo federale

 

 U.A.E. PADEL ASSOCIATION.

 

Poche le modifiche al vertice della UAEPA (United Arab Emirates Padel Association) dove Sheikh Saeed Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoum continua nel suo incarico come presidente e appassionato di Padel che crede nello sviluppo di questo sport tra la popolazione e nella crescita della federazione.

IL GRUPPO DIRIGENTE UAEPA

Come vicepresidente e braccio destro è stato scelto Khalifa Yousif Khoori mentre il ruolo di secondo vicepresidente è affidato a Mohamed Mubarak Almutaiwei. L’incarico di segretario generale è confermato a Mr. Saeed Mohamed Al Marri mentre l’aera economica sarà sotto la supervisione di Mr. Ibrahim Hussain Al Fardan. Lo sviluppo dei tornei toccherà a Mr. Jamal Mohamed Boshager impegno che riguarderà anche la direzione e la responsabilità delle squadre; l’area marketing e sviluppo è affidata a Mohamed Sulaiman Al Mulla.

PROGETTI PER IL PADEL NEL 2019

Grandi sfide attendo i nuovi manager come il Torneo FIP100 e FIP250 già programmati per il 2019, appuntamenti che contribuiranno ad avvicinare i giocatori internazionali negli Emirati Arabi e per massificare lo sport a livello locale.

La scheda del direttivo (Fonte FIP)

Buon Padel

Staff PadelNostro

Agosto 20, 2018

Tag:, , ,