Padel e Olimpiadi. Il sogno è sempre meno sogno

eoc logo, luigi carraro, fip, padel

Un’altra notizia importante arriva dalla FIP, a supporto del Padel: una delegazione del Comitato Europeo Olimpico sarà presente agli Europei 2019

 

Roma, 12 settembre 2019 – Una delegazione del Comitato Europeo Olimpico sarà presente a Roma durante la XI edizione dei Campionati europei per una osservazione ravvicinata per la futura entrata nel programma dei Giochi Europei 2023. Durante la visita, il Comitato Organizzativo di Krakovia 2023 sarà presente anche per un incontro operativo. «Siamo onorati per la lettera ricevuta e siamo entusiasti di iniziare a lavorare anche con il Comitato Organizzatore per i Giochi Europei 2023 per far sì che il Padel venga inserito come disciplina». Così in esclusiva a PadelNostro, Luigi Carraro, presidente della Federazione Internazionale di Padel (FIP), a poche ore dalla lettera ricevuta. «Continueremo a lavorare sodo ogni giorno – come abbiamo sempre fatto durante questo periodo – perchè il Padel venga conosciuto e apprezzato in tutti i continenti e per renderlo sport olimpico», obiettivo fissato già lo scorso anno e, a quanto pare, sempre più vicino.

Lettera CEO, padel, Olimpiadi, luigi carraro

Due notizie importanti tra ieri e oggi: ieri l’ufficializzazione dell’accordo tra Sky Sport e FIP: per la prima volta, un canale internazionale manderà in diretta un evento di Padel. Oggi, la lettera ricevuta dal CEO che rappresenta una importante opportunità per mostrare forza e unione, una opportunità importante che il Padel non può perdere.

Buon Padel

Silvia Sequi 

Share
Settembre 12, 2019

Tag:, , ,