Padel Professional. Vincono Polacco/Silvestri e Accoroni/Serami

Polacco/Silvestri e Accoroni/Serami trionfano al Padel Professional

 

Roma, 23 settembre 2018 – Si è conclusa la II tappa del Padel Professional, format di successo ideato dall’Avvocato Nicola Colavita e ospitato sui campi dell’Area Padel Rock di Roma. Main sponsor della kermesse 2W, neonato brand di moto noleggio a lungo termine del colosso francese ALD Automotive. Nuovo responsabile della comunicazione del Padel Professional è Propaganda Group, “gruppo di esperti digitali” nato nel 2014 come lo definisce Francesco Campioni, tra i fondatori.

“Padel Professional è un format davvero divertente. Un’atmosfera piacevole ha accompagnato la due giorni di sport” commenta a PadelNostro Clarence Luca, giudice arbitro federale che ha messo in campo le 46 coppie.

I VINCITORI

Tre le 14 coppie della categoria del misto Roberta Silvestri e Alessandro Polacco hanno avuto la meglio su Caterina Tatarelli e Gabriele Santini.

La vittoria sulle 32 coppie di uomini è andata a Adriano Accoroni in coppia con Andrea Serami (foto sopra) su Francesco Giampaoli e Sebastiano Sorisio.

NON SOLO PADEL

Oltre al Padel è stato possibile assistere alla performance della giovane fotomodella pole dancer Eleonora Zacchini (la Pole Sport Dance è un’attività sportiva che sta entrando sempre di più nel mondo del fitness e delle palestre, ndr). Il premio Arte Padel Professional – disegno a matita e china realizzato su carta dalla dott.ssa Chiara Cecinelli (designer e praticante legale, ndr) – è stato assegnato a Gianluca Tamburini.

L’appuntamento con la terza e ultima del Padel Professional è per il fine settimana del 20 e 21 ottobre sui campi dell’Orange Padel Club di Roma.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

 

Share
Settembre 23, 2018

Tag:,