Poker d’assi per la Monte Carlo International Sports

4-ases 4 assi mcis padel padelnostro

La nuova stagione del circuito professionistico WPT conterà sul “Poker d’assi” della Monte Carlo International Sports: Navarro, Lebron, Tello e Chingotto

 

Roma, 19 marzo 2018 – Due argentini e due spagnoli: quattro giovani – con tante qualità e sete di vittoria – iniziano con grinta i loro nuovi progetti.

Paquito Navarro: lo scorso anno ha chiuso la stagione in coppia con Sanyo Gutierrez e comincia questo nuovo anno con uno dei migliori giocatori di tutti i tempi… Juan Martin Diaz. L’argentino naturalizzato spagnolo torna a competere nel circuito mondiale dopo un anno di stop a seguito di un grave infortunio.

Ai due giocatori non mancano le qualità per ambire al massimo risultato. Saranno una delle grandi attese per il Master di Cataluña, la prima tappa del calendario del World Padel Tour che questo anno si disputerà a Badalon da oggi a domenica 25 marzo. La coppia ha debuttato nella Fabrice Pastor Cup disputata lo scorso mese in Argentina, dimostrando una buona sintonia. La prima partita della competizione ufficiale sarà martedì 20, alle 15, contro la coppia composta dal brasiliano Francisco Comes e dallo spagnolo Ernesto Moreno.

Tello / Chingotto: nel 2006 hanno vinto una tappa della Fabrice Pastor Cup e l’anno scorso sono stati la coppia rivelazione. Arrivati a un soffio dal Master Final di Madrid, tutto il mondo del Padel già li annovera tra i big. Federico Chingotto e Juan Tello quest’anno vogliono fare un passo in più. La giovane coppia argentina si è trasferita a Monte Carlo per allenarsi nel circolo Tennis Padel Soleil, sotto l’occhio vigile del compatriota Matías Ortiz. Anche Tello-Chingotto debutteranno nel Master catalano contro la coppia Borja Yribarren / Adrián Blanco Antello.

Juan Lebron: dopo un anno di alti e bassi, il giocatore originario di Cadice, Juan Lebrón, inizia una nuova esperienza con uno dei grandi nomi della scorsa stagione, l’argentino Juan Cruz Belluati. Gli “Juanes” hanno unito le forze per un gioco agguerrito: due lottatori dentro il campo che si trasformeranno in rivali scomodi per tutti. Belluati ha scalato molte posizioni della classifica mondiale in coppia con Galán e questo gli permette di debuttare come numero 7 tra le teste di serie a Badalona, dove nel primo girone incontrerà gli argentini Martín Di Nenno e Juan Manuel Restivo, altri due vincitori della Fabrice Pastor Cup.

La Monte Carlo International Sports – e PadelNostro – augurano buona fortuna ai “4 Assi”

Vi accompagneremo nei vostri successi, buon Padel

Fonte: Monte Carlo International Sports 

traduzione e adattamento: Sara Pasquot