Road to Malaga. Conclusa la III e ultima tappa

road to malaga, padel, padelnostro

Conclusa la III e ultima tappa del Road to Malaga

 

Roma, 10 settembre 2018 – Si è conclusa ieri la terza e ultima tappa del Road to Malaga, circuito di tornei dedicati alle categorie Over. I tre appuntamenti sono stati organizzati in vista della I edizione FIP World Seniors Championships 2018, in programma a Malaga dall’8 al 13 ottobre. Grande partecipazione di atlete e atleti anche in questo appuntamento conclusivo, ospitato al City Padel Milano*. 

CARRARO: SCOMMESSA VINTA

“Una scommessa che oggi possiamo dire essere vinta”. Così a PadelNostro Luigi Carraro, ideatore del Circuito e a capo del Club Italia, nonché componente del Comitato esecutivo Padel. “Ringrazio i tre Club che hanno ospitato le tre tappe**, in particolare la struttura di Catania. Un anno fa sarebbe rimasto un sogno realizzare un torneo del genere”. “Un plauso va a Roberto Agnini, selezionatore delle nazionali Over” fa presente Carraro. “Roberto ha osservato tutte le giocatrici e i giocatori al fine di avere un quadro chiaro per poter – a breve – procedere alle convocazioni di coloro che difenderanno i colori dell’Italia nella competizione mondiale”. “Un altro contributo è stato dato da Gustavo Spector*** che ha costantemente supportato Roberto nel suo straordinario lavoro” conclude Carraro.

I VINCITORI DELLA TAPPA MILANESE

Tra le donne, ad aggiudicarsi le categorie over 35 e 40 (accorpate) sono state Maria Maderna e Roberta Zanardin; quella over 45 è stata vinta dalla coppia Trupiano / Boselli. 

Nella categoria maschile hanno trionfato:

Over 55

Durando / Rizzo 

Over 50

Avanzini / Bartolini 

Over 40

Verginelli / Spizzica

Over 45

Severini / Sellan 

Over 35

Spector / Cotto 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

* nuova realtà gestita da Gustavo Spector, Demetrio Lambertini e Pierluigi Casiraghi

** Roma, Catania e Milano

*** commissario tecnico della nazionale maschile italiana