Roma Padel Cup. I vincitori premiati a Madrid

roma padel cup, padel, padelnostro

Roma, 17 dicembre 2018 – “Chiudiamo la prima edizione della Roma Padel Cup in uno scenario da sogno, il miglior biglietto da visita per la prossima tappa che partirà a marzo 2019″. Così Simone Carpentieri, ideatore – assieme ad Alessio di Curzio – della R.P.C., Circuito di Padel amatoriale. “Ringraziamo il Sanset Padel di Madrid per l’ospitalità: siamo stati accolti come meglio non si poteva. Complimenti ai vincitori e un grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa manifestazione” conclude Carpentieri.

I VINCITORI E I PREMI

Manuela Licata e Daniela Piangerelli si sono imposte su Elena Caiazzo in coppia con Silvia Di Massimo mentre tra gli uomini Luca Bassani e Marco Cammarone hanno avuto la meglio su Alessandro Caso e Roberto Cerroni. La miglior coppia della categoria maschile domani – all’interno della cornice del Master del World Padel Tour – firmerà un contratto con la Drop-Shot con Juan Martin Diaz, leggenda del Padel mondiale mentre la coppia vincitrice nella categoria femminile lo stipulerà – sempre per un anno – con il marchio di abbigliamento Martina&Colette.

donne roma padel cup, padel, padelnostro

a sinistra le vincitrici: piangerelli / licata e le semifinaliste pediconi / di giorgi

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

L’appuntamento con la III tappa della Roma Padel Cup è per marzo 2019. “Ci saranno diverse novità a partire dalla formula che sarà leggermente rivista in funzione delle categorie coinvolte. Proveremo a estendere i confini della competizione sul territorio nazionale, ma non vogliamo svelarvi di più. Avrete presto ulteriori notizie” assicurano gli organizzatori.

Complimenti alle vincitrici e ai vincitori.. e buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

Share
Dicembre 15, 2018

Tag:, ,