Serie A. Il CC Aniene ancora una volta Campione d’Italia

Aniene Campione, padel, padelnostro

Lo storico Circolo romano si conferma Campione di Italia di Padel 2018

 

Roma, 13 maggio 2018 – “Siamo nella storia con quattro titoli consecutivi”. Così a PadelNostro Alessandro Di Bella, dirigente della squadra del Circolo Canottieri Aniene che oggi si è aggiudicata il primo posto della classifica di Serie A per il IV anno consecutivo. “La nostra squadra è al contempo una famiglia: da me che la dirigo al capitano Giovanni Ticca, passando per l’allenatore Roberto Agnini e i giocatori che – seppur stranieri – hanno dimostrato un affetto vero e sincero nei confronti della squadra” continua Di Bella. “Da domani già penseremo al futuro perché mai bisogna fermarsi” conclude il dirigente della squadra.

Come lo scorso anno, a decretare la vittoria dello storico Circolo romano sul Seven One Sport – Master Eschilo – è stato l’incontro di spareggio. Un successo anche di pubblico ciò che si è oggi sugli spalti dei campi del Foro italico, costruiti dalla MadBox di Daniele Tornesi: una cornice straordinaria quella degli internazionali di tennis che ha regalato al Padel della massima serie il pubblico che merita.

Terzo posto è stato agguantato dall’Area Fitness che – sempre oggi – ha avuto la meglio sull’Orange Padel Club che si è piazzato al IV posto.

Il prossimo appuntamento con il Padel al Foro Italico è per domattina con l’inizio del Torneo internazionale FIP500

Buon Padel

Staff PadelNostro 

maggio 13, 2018

Tag:,