Serie B. Il Forli Paddle asd è vincitrice del titolo nazionale

E’ il Forlì Paddle asd ad aggiudicarsi il campionato di Serie B contro il Due Ponti sc. Per conoscere la squadra vincitrice della Serie A2 bisognerà attendere domani

 

Roma, 15 ottobre 2017 – «Incredibile ciò che questo gruppo ha fatto il primo anno. Speravamo nella promozione. Ma lo scudetto era un sogno per tanti di noi che si sono affacciati da poco tempo a questo sport».Così a PadelNostro Fabrizio Flamigni, capitano della squadra liviense «già pronta al confronto – il prossimo anno – con squadre di livello superiore. Grazie a tutti i ragazzi e a chi ci ha seguito in questa fantastica cavalcata» conclude il capitano del Forli Paddle asd.

SUCCESSO DI PUBBLICO – «Tutto perfetto a partire dalle straordinarie giornate di sole. Non è solo un parere personale ma è un dato di fatto» commentano con soddisfazione Pedro e Santiago, i ragazzi spagnoli che da un anno gestiscono il Salaria Padel Club di Roma. «Da venerdì pomeriggio più di 200 persone tra atleti e pubblico hanno animato i 4 campi del Circolo. Un’atmosfera piacevole senza dimenticare l’agonismo del Padel espresso ai massimi livelli in Italia».

NIRDACI: UN EVENTO PERFETTO – Grande orgoglio e visibile entusiasmo per queste finali anche da parte di Gianfranco Nirdaci, massimo esponente del Comitato Paddle. “Per questo evento avevo desiderato tre cose: un po’ di fortuna, un po’ di competenza e fair play. Per quanto riguarda la fortuna dal punto di vista meteo è stata a dir poco eccezionale. Sul fronte della competenza i giudici e giocatori in campo hanno dato non solo dimostrazione di essere degni protagonisti di un evento così importante. Ma anche di riconoscere sempre il valore dell’avversario. Stesso discorso per il fair play perché è stata una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista» spiega Nirdaci. «Credo di poter dire che oggi questo gioco sia diventato uno sport e il merito va a quelle ragazze e a quei ragazzi che, con il loro costante impegno, mi hanno fatto sentire parte del loro entusiasmo e dei loro progetti”.

“Grazie davvero a tutti” conclude il coordinatore del Comitato Paddle.

SPAREGGIO PER LA SERIE A2 – Considerato il risultato di parità 2-2 tra Em Sport Oasi di Pace e Area Fitness di oggi, domattina – a partire dalle ore 10 – si disputeranno di nuovo tutti e quattro gli incontri.

Buon Padel a tutti

Sara Pasquot per PadelNostro

Share
Ottobre 15, 2017

Tag:,