Slam. A Torino trionfano Dolce / D’Ambrogio e Rossi / Sarmiento

Conclusa la VII e penultima tappa del Circuito Slam 2017: vincono D’Ambrogio / Dolce e Rossi / Sarmiento

 

Roma, 22 ottobre 2017 – Si è conclusa questa sera la 7° tappa nazionale del circuito Slam 2017, ospitata sui campi del Monviso Padel Club di Grugliasco (Torino). «Un Padel di livello altissimo» parola di Fabrizio Rostagno, imprenditore e giocatore torinese.

I VINCITORI – A ripartirsi il montepremi di 3.170 euro sono i finalisti delle varie categorie. Nell’Open femminile ha trionfato la coppia Cristina Dolce – Sara D’Ambrogio che hanno la meglio su Benedetta Sobrero e Francesca Campigotto in due set (6/4 – 7/5). “Una gioia immensa” dichiara a PadelNostro Cristina Dolce, atleta torinese alla sua seconda vittoria consecutiva nel Circuito Slam. La IV categoria femminile è stata vinta da Elisabetta Marino e Laura Benedetto (5/7 – 6/3 – 6/4).

Sul fronte maschile, la III categoria è stata vinta dai romani Luigi Raponi e Valerio Rizzi mentre nella IV ha visto imporsi Pepe Peyron e Fabio Pericle (7/5 – 6/4). Nell’Open maschile vincono Gustavo Sarmiento e Lorenzo Rossi.

in senso orario: Luigi Raponi e Valerio Rizzi, vincitori della III categoria

ROSTAGNO: «LIVELLO ALTISSIMO» – «Un Padel di livello altissimo per ritmo e preparazione atletica dei giocatori» dichiara a PadelNostro Fabrizio Rostagno, imprenditore e giocatore torinese. «Il clima è da grande evento con atleti da tutta Italia, una grande convivialità mista ad amicizia tra tutti. Ovviamente fuori dal campo, in campo non ci si fa sconti» continua il fondatore dell’associazione sportiva Padel Torino. «Stefano Ponzano il proprietario della struttura sin da subito ha creduto e investito nel Padel con la nostra realtà. In un anno è passato da zero a tre campi coperti e due scoperti. E in cantiere ci sono altri quattro campi coperti già questo inverno» conclude l’imprenditore torinese.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – La prossima tappa dello Slam 2017 è già programmata dal 30 ottobre al 5 novembre sui campi de Le Bandiere Sporting Club di Colturano (Milano). L’VIII tappa sarà l’ultimo appuntamento prima del Master finale dal 7 al 10 dicembre a Roma.

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

Share
Ottobre 22, 2017

Tag:,