Slam. Una tappa di successo al Bola di Roma

Vincitori slam bola Padel

La tappa romana dello Slam è di Pappacena / Sussarello e Cattaneo / Cremona

 

Roma, 16 settembre 2018 – E’ stata una tappa piena quella dello Slam che si è conclusa questa sera al Bola Padel Club di Roma. 20 le coppie di Padeliste che si sono sfidate nella categoria femminile e 72 in quella maschile. “Competizione ineccepibile nell’atmosfera e nell’organizzazione”. Questo il commento a bordocampo di Patrizia Nicolai, giudice arbitro federale (in foto).

Padel, padelnostro

“Siamo molto soddisfatti, soprattutto per la grande partecipazione di pubblico che ha assistito alle partite, riempiendo gli spalti” commenta uno dei responsabili del Club più grande d’Italia.

Chiara Pappacena Giulia Sussarello si sono imposte in due set (6/1 – 6/3) contro Valentina Tommasi in coppia con Sara D’Ambrogio. Serena Moltoni e Irene Ercoli non hanno lasciato spazio al gioco di Ilaria Barresi e Monica Lolli, aggiudicandosi la vittoria del tabellone intermedio di classificazione.

Sul fronte maschile un’avvincente finale ha visto imporsi Daniele Cattaneo e Simone Cremona su Saverio Palmieri in coppia con Emanuele Fanti (6/7 – 6/3 – 6/3). “La mia voglia di vincere questo secondo Slam è stata più forte dei dolori al piede, martoriato da tante vesciche” dichiara Cremona.

Tra gli uomini di III categoria Edoardo Massaccesi e Tommaso Mazzoli hanno vinto su Leonardo Bongi e Francesco Quintarelli mentre David De Carolis in coppia con Fabio Rocchi si sono aggiudicati la IV categoria contro Marco Manelli e Andrea Lista.

Il prossimo appuntamento con la VIII e ultima tappa del Circuito Slam è per novembre, in una sede ancora da definire.

guarda la galleria fotografica della giornata finale

Buon Padel

Staff PadelNostro

 

Share
Settembre 16, 2018

Tag:, , , ,