Padel Professional. Aperte le iscrizioni per la IV tappa

Padel Professional, aperte le iscrizioni per la nuova tappa

 

Roma, 18 ottobre 2017 – Mancano pochi giorni al via della quarta tappa del Padel Professional che da quest’anno avrà lo scopo di coinvolgere non solo i professionisti che operano nel settore del diritto, ma anche gli imprenditori, i manager, i medici e gli appartenenti alle altre categorie professionali: un vero e proprio ampliamento per creare un qualificato network relazionale e professionale. Sempre da quest’anno il Padel Professional sarà caratterizzato anche per il forte impatto medico sociale grazie alla partecipazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma.

Durante le tappe del circuito il personale sanitario dell’Azienda Policlinico coordinato dal Prof. Stefano Arcieri effettuerà visite mediche e indagini diagnostiche gratuite a tutti i partecipanti.
Un appuntamento iniziato nel 2014 come Padel Forense, oggi Padel Professional, fortunato ed esclusivo format realizzato dall’Avv. Nicola Colavita

La tappa del 21 e del 22 ottobre si svolgerà sui campi del Circolo Tennis Oasi di Pace – viale degli Eugenii 2, durante le partite che vedranno sfidarsi i tabelloni maschile e femminile, limitati alla terza categoria, sarà possibile sottoporsi a test per prevenzione delle ernie della parete addominale.

Info e iscrizioni: 3881171714
info@padelforense.it
francescamercantini@padelprofessional.it

chiusura iscrizioni giovedì 19 ottobre

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Ottobre 18, 2017

Tag:, ,