WPT. Il Master di Valladolid

WPT, wrold padel tour, master valladolid

Il Master di Valladolid è di Navarro/Lebron e Sanchez/Salazar

 

Roma, 23 giugno 2019 – Una Plaza Mayor di Valladolid gremita per le finali del Master del World Padel Tour. Una finale spettacolare ha visto fronteggiarsi Juan Lebron e Paquito Navarro contro Ale Galan e Juani Mieres: si sono imposti i primi dopo tre combattutissimi set 6-7 / 6-4 / 6-4, vincendo il loro primo Master in coppia, il terzo titolo della stagione in corso.

Sul fronte femminile Las Martas, Marta Marrero e Marta Ortega hanno ceduto il passo alla coppia formata da Ariana Sanchez e Alejandra Salazar che ha trionfato per 5-7 / 6-1 / 6-4. Emozione per entrambe le atlete, al loro primo trionfo in un Master in coppia, soprattutto per Ale Salazar che durante la finale nel campo di Plaza Mayor, due anni fa, si infortunò al ginocchio sinistro, lesionandosi il legamento crociato anteriore.

Per la nuova coppia si tratta del terzo titolo della stagione, al pari di quelli dell’altra neo coppia, Marrero/Ortega. Procede quindi il testa a testa nella corsa allo scettro di regine della classifica del World Padel Tour.

world padel tour, padel, valladolid master

 

Il prossimo appuntamento con il Circuito del WPR è dal 25 al 30 giugno a Bastad, in Svezia, per l’Open aperto alla categoria maschile e femminile.

Buon Padel

S.S.

Share
Giugno 23, 2019

Tag:, ,